.

CORO DA CAMERA HEBEL

CITTA' DI SARONNO

SARONNO 29 Luglio 2017 – La Saronno che canta e lo fa molto bene. Il Coro da Camera Hebel si è aggiudicato durante il 56esimo concorso internazionale Seghizzi di Gorizia numerosi premi e riconoscimenti.

Il gruppo di coriste dell’associazione saronnese ha vinto il primo premio nella categoria “Due C”, ovvero quella riservata alla musica leggera ed al jazz, il secondo premio nella categoria “Tre”, in questo caso invece si parla di musica contemporanea, ed il terzo premio per punteggio nella categoria “Due” unificata.

Al coro è stato anche riconosciuto il premio come coro finalista ammesso al 29esimo Grand Prix e la fascia oro per aver totalizzato in tutte le categorie un punteggio superiore ai novanta centesimi.

Tra i prossimi impegni della realtà d’eccellenza saronnese, ci sono il concerto inserito nel prestigioso palinsesto di MiTo a Milano il 10 settembre e l’esibizione sul palco dell’Arena d Verona il 6 e 7 ottobre, mentre a dicembre ci sarà il debutto discografico con l’uscita del primo lavoro del Coro da Camera Hebel.